D&D - Il Regno di Lord Ao

Caucian

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 3/9/2016, 16:09     +1   -1
Avatar

Giovane Coboldo

Group:
Member
Posts:
26
Reputation:
+3
Location:
Silvaerya

Status:
OFFLINE


Molto molto in ritardo mi presento anche io (presentazione=pg giocati)
Il mio primo pg fu un ladro/esploratore, uno gnomo del sussurro che poche volte si è sentito parlare nella campagna(giocato nella campagna "la terza era")

Il mio secondo personaggio è stato Caucian , un elfo mezzo elementale del fuoco esploratore4/ranger16. A dir poco il mio personaggio preferito amava la natura ma era anche disposto a sacrificarla per il bene suo e dei suoi compagni. In poche parole un mercenario che venera Corellon e al quale non bisogna far notare che quest'ultimo è di ghisa altrimenti potrebbe, ecco casualmente, rendervi un puntaspilli(giocato nella campagna Il risveglio dei Mythal)

In quest'ultima campagna ho giocato ben 3 personaggi:
Il primo uno gnomo che amava danzare e amava il pericolo, veneratore del grande Garl e soprattutto un grande giullare(rodomonte 3)
Subito dopo la sua morte ho giocato un personaggio molto strano, un morfico(incrocio fra un mannaro e un umano) che amava uccidere alla follia soprattutto chi più debole di lui. Esploratore4/Ranger2/derviscio7
Ultimo è Liadon, un elfo marinaio nato su una barca e che ha passato lì molti anni (200). Amante del combattimento con 2 armi impara il mestiere di pirata e diventa capitano di una nave. Per vari motivi incontra un drago dal quale ottiene la licantropia in cambio del suo aiuto nella guerra imminente

Ci sono stati altri personaggi utilizzati in oneshot e vi elencherò i migliori:
Karraway, un nano della terra warblade10 inchianato con le miniere e con le pietre che combatte con un piccone a due mani.
Bugfire, un guerriero derviscio elfo del fuoco mezzo insetto
"Il Monger" chiamato così dal party perché con 2 livelli da monaco (solo per background) e 8 da ranger. Combatteva con 2 spade infuocate. Fortunatamente ci fu solo una sessione nella quale potei utilizzarlo.

Se siete arrivati in fondo complimenti perché sarà stato noioso leggere tutti questi personaggi.
 
Top
view post Posted on 4/9/2016, 15:22     +1   -1
Avatar

Drago adulto giovane

Group:
Dungeon Master
Posts:
356
Reputation:
+5
Location:
Aden

Status:
OFFLINE


Benvenuto Caucian :D
 
Web Web  Top
1 replies since 3/9/2016, 16:09   41 views
  Share